Sulla pagina della Fairy , questa settimana abbiamo pubblicato i post del matrimonio “culinario” di Fabiana Scevola con lo chef Francesco Pesce, del rinomato ristorante romano ” la pace del palato” e organizzatore di Culinaria il Gusto dell’Identità manifestazione di eventi legati all’enogastronomia, amatissima dagli appassionati romani di alta cucina!
Nell’incantevole abito firmato Elisabetta Polignano Fabiana ha scelto ancora semplicità , grazia e ricercatezza del dettaglio!
Le parole che la stessa stilista utilizza per descrivere la sua collezione Wedding Dresses 2017 di abiti esclusivi e made in Italy al 100%,calzano a pennello per la nostra dolce e forte Fabiana Scevola che in questa scelta ha parlato tantissimo di se ve le riportiamo quindi di seguito:
“L’abito deve parlare di libertà. La sposa deve essere a suo agio e indossare un capo su misura, in ogni senso: perfetto per la sua fisicità e personalità. Solo quando questo si verifica è in grado di esprimere pienamente se stessa e valorizzare l’abito che indossa”.
La poesia la scrivete ,è ovvio che i dettagli fanno la differenza e noi ce la mettiamo tutta ma se non c’è quella luce nei vostri occhi nulla potrà illuminare quel giorno nemmeno il progetto più impeccabile dal punto di vista stilistico ed estetico.Il giorno di Francesco e Fabiana, quella luce c’era davvero e nessun sole avrebbe potuto riscaldare meglio!! parole di FATA!
Tra il profumo dei fiori misto alle spezie l’evento ha preso inizio.Sullo sfondo la location “Nuova Villa dei Cesari” una meravigliosa dimora storica, situata nel parco archeologico dell’Appia Antica.Il catering ovviamente è stato organizzato e preparato dallo stesso Francesco e dal suo splendido staff del rinomato ristorante La pace del palato !!!
Tutto pero’ inizia sempre dai nostri progetti e disegni pensati e realizzati a mano e dalle mood Board che componiamo per ogni vostro giorno speciale ….

Stilista: Elisabetta Polignano
Atelier: Il Giardino Fiorito delle Spose
Hair Stylist: Renato Schiaffini
Truccatrice : Eva Sbarra
Location: Nuova Villa dei Cesari
Catering: la pace del palato – Catering

https://www.facebook.com/search/top/…

CHEF: Francesco Pesce
culinaria il gusto dell’identità

https://www.facebook.com/search/top/…

Floral Designer: Ceccotti Flower
Fotografi: Necessità Fotografica
Wedding Suite Design:
Studio Eco Design Fairy Eco Friendly
Fair
Wedding Designer:
Barbara Fedele Eco Designer
Laura Fedele Eco Designer

Condividi