Matrimonio Ecologico: Malwina e Jacopo

Dallo smeraldo al bottiglia, dall’ acquamarina al “verde Tiffany“, dal verde erba, al latte-menta,  al verde mela, il verde, in tutte le sue nuances, sarà un must il colore per eccellenza della calda stagione.E c’è chi con la Fairy Eco Friendly ha deciso di preannunciare questa tendenza scegliendo un leit motif in queste tonalità in un mese in cui il freddo si fa ancora sentire ma che contrasta in maniera personale con il bianco della neve ancora non sciolta!!

Ma non è un caso: il verde è il colore del rinnovamento e che più di ogni altro trasmette energia e rigenerazione. Il verde è il colore delle nuove gemme, della vegetazione e della vita stessa!  Il giusto mix di combinazioni cromatiche, decorazioni, dettagli  e fiori renderà speciale il vostro evento “Green” .

tavola jpg

Le Mele verdi sono una decorazione naturale molto originale e anche abbastanza economica per  un matrimonio che abbia come  tema appunto la natura nel suo colore per eccellenza!!Dai segnaposti con rafia naturale e tags ai table cards personalizzati con grafica, nelle sfumature cromatiche dalle piu’ tenui alle piu’ intense, alla confettata e alle bomboniere ecologiche con spezie biologiche  potrete prendere spunti dal matrimonio di Malwina e Jacopo per rendervi conto che a volte bastano pochi dettagli ma curati a rendere il giorno del vostro matrimonio semplice nell’essenza ma molto molto raffinato!!

Redattrice:

Eco Wedding Designer :Barbara Fedele

malwinaconfettataspezie biologiche.2spezie biologichetableau

Condividi