Immersi nel tipico paesaggio della Collina Potentina, presso il resort “Bouganville”, abbiamo vissuto il sogno di Francesca e Simon.

Il loro matrimonio è stato un tuffo nel passato, come leit-motif  è stato scelto infatti il tema del “Vintage Holliwoodiano” e noi dello staff della Fairy Eco Friendly, abbiamo realizzato tutte le personalizzazioni necessarie affinchè l’effetto retrò fosse assicurato.

 

 

Dalle Bomboniere: Scatole Portaconfetti di vari gusti realizzate dal nostro cartaio storico di Napoli in carta betulla, con fascetta vintage e pizzi ecrù tutti diversi nella fantasia, al Tableau con grafica anticata e tavoli nominati con tanti titoli di film degli anni 50, Locandine come Table Cards e Segnaposti : composti da menù a segnalibro rigorosamente  in Italiano e Inglese per accontentare le curiosità degli invitati provenienti dai paesi più diversi e dal  biscotto a stella  in pasta frolla e di zucchero  decorato a mano con iniziali degli sposi  e con annesso un Ticket for one admission dalla nostra bravissima Cake Designer Rita Cotena, richiamante la  ”Hollywood Walk of Fame”………inaugurata proprio sul finire degli anni ’50

 

Tanti sono stati i dettagli curati da  Francesca , splendida nel suo raffinato abito da vera starlette. I coni riso della Fairy Eco Friendly  contenenti semini per gli uccelli, che, insieme ai coriandoli colorati e le bolle di sapone, hanno contribuito a colorare il cielo di Potenza all’uscita degli sposi  dalla chiesa con facciata in  pietra a vista. La macchina d’epoca di un originale colore rosso, le targhe “Just Married” e “Director ” e “Starlette” dipinte a mano con effetto craquelè  affinchè il profumo del passato avvolgesse il presente come in un vero film d’epoca.

 

E ancora tanti angoli in stile come quello del “Guestbook” molto originale, realizzato dalle nostre Graphic Designer proprio come una grande strada delle celebrità, dove gli ospiti hanno apposto un timbro stellare (ecologico realizzato con tappo in sughero) e firma per farsi ricordare di loro.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I proiettori antichi e valigia ricolma di riproduzioni di cartoline e foto dei nonni hanno fatto il resto,il tutto incorniciato nelle tipiche ghirlande triangolari caratteristiche degli eventi in stile Vintage.

Realtrice: Eco Wedding Designer Barbara Fedele

Per tutte le informazioni , progetti e preventivi personalizzati contattate

info@fairyandfairy.eu

info@fairyeco.com

La Fairy Eco Friendly ricorda che tutte le proprie creazioni di design, sono realizzate con carte certificate FSC (al fine di salvaguardare l’ambiente e combattere la deforestazione dilagante che minaccia la TERRA)

 

Condividi