La fatina si sposa……la fatina si sposa!
E’ stato questo un po’ il mantra che ci ha accompagnato durante i preparativi del matrimonio più emozionante del 2018. Dopo tanti eventi meravigliosi, era arrivato il momento di preparare nel dettaglio quello più intimo e coinvolgente quello di una di noi.Laura ha scelto un tema che non poteva raccontare meglio di lei e Dario ,il mondo celtico quello costituito dall’evocazione di una dimensione in cui viene meno il concetto di limite tra possibile e impossibile, facendo desiderare alla parte irrazionale della mente umana di “essere là”.
Si perchè l’amore prima di tutto è un luogo dove noi stiamo bene, sono braccia che ci fanno sentire al sicuro , sono sguardi in cui comprendiamo il significato della parola infinito, sono cieli lontani che ci accarezzano mentre piangiamo, sono mani che ci tengono strette mentre la salita è tosta davvero ,sono sogni palpabili nel loro essere eterei così fortemente reali, sono emozioni sospese tra un bacio e una illustrazione da terminare perchè la vita è un progetto step by step che attraversiamo insieme a chi l’amore ce lo rivela e materializza.
In questo matrimonio Laura e Dario hanno voluto che l’atmosfera magica di druidi , folletti e popoli incantati fosse presente in ogni dettaglio cartaceo del matrimonio . La magia si percepiva tutta nello sbriluccichio degli elementi dorati che rappresentavano il bosco tra i fiori degli incantevoli centrotavola e della mise en place.I nostri ” speciali ” sposi hanno desiderato che tutto parlasse di quella magia che li ha uniti e che racchiude più di ogni cosa la simpatia di nomignoli e un linguaggio su misura per loro perchè ogni storia d’amore ha la sua lingua che solo i due innamorati possono parlare, tradurre e comprendere. Tra muschio e oro, orecchini dipinti a mano ,storie di nodi celtici e leggende , giochi delle rune e balli in cerchio a piedi nudi sul prato la festa di questo amore è stata gioiosa e scintillante come poche.Tutto ha parlato di sentimento e calore umano la cura delle piccole cose, la scelta dei colori , il richiamo della natura, la musica irlandese, la gioia degli invitati ,la scelta di rispettare le tradizioni artigianali della nostra terra in ogni elemento distintivo , la sintonia degli sposi che ,al momento della torta tra mille luci di candele che gli invitati hanno acceso per augurare loro secondo un antico rito celtico ogni felicità , hanno intonato la loro canzone facendo venire i brividi a chiunque li guardasse.Laura alla fine della serata con un meraviglioso cesto a piedi scalzi sul prato ,ha deciso di non lanciare il bouquet ,nella nostra famiglia infatti abbiamo una tradizione che amiamo rispettare regalare ad ogni ragazza non sposata ,un bouquet di buona fortuna , perchè tutte e non solo una meritano di incontrare il vero amore……. Tanti sono stati i BRAND e i professionisti che ci hanno aiutato a realizzare questo sogno in coda li elenchiamo tutti con speciali e sinceri ringraziamenti.
Se di AMORE volete parlare diceva una saggia celtica AMORE dovete essere e loro lo sono stati …….. dopo un anno siamo qui a raccontarvelo.
Laura e Dario questa è la vostra storia firmata FAIRY

Wedding Design Project: Studio Design & Event Fairy Eco Friendly

Stationery & Wedding Suite: Studio Design Fairy Eco Friendly

Wedding Dress: Abito sartoriale creato su Bozzetto della designer Laura Fedele

Bride make-up artist: Angela Pirone Make up ….a te Angela un grazie speciale per la tua dolcezza e disponibilità oltre che per le tue mani fatate che hanno contribuito a rispettare quella essenza e semplicità che mi appartiene e che hai curato e evidenziato con una delicatezza da vera professionista quale sei …MERCI TVB

Hair Stylist:

Bridal earrings: Per questi strepitosi orecchini realizzati e personalizzati con dipinto a mano del logo dell’evento ringraziamo le sorelle Buccarelli ideatrici del BRAND campano Miscellanea. Grazie di cuore per la grande professionalità e per rendere ancora più speciale i matrimoni FAIRY e delle spose che amano dettagli davvero unici.

Groom suit: Atelier Armani

Event Ties : Storico Atelier Marinella ( Napoli)

Bow tie : Antichi Camiciai

Bridesmaids Dress: un grazie a te Michela Atelier che con la tua dolcezza hai realizzato abiti stupendi pe rle mie damigelle adorate e anche se ti ho fatto impazzire con il dress code verde alla fine ce l’abbiamo fatta !
!
Event Management : un Grazie di cuore a tutto lo staff Fairy e alla capo squadra Amelia che ha saputo gestire al TOP una giornata indimenticabile.

Designer Typography: Un grazie speciale alla tipografia CONTE di Ponticelli ……a Raffaele e Dario il cinese, ormai amici più che collaboratori ,li ringrazio per la loro pazienza e immensa competenza che ci aiutano a realizzare i sogni di tante spose in Italia e nel mondo.

Wood Designer:Grazie a Laura di Trucioli per riuscire ad esaudire le mie richieste sempre anche in questo giorno in cui tutto era costantemente fuori tempo massimo ….

Floral Artist: Mimmo Di Vico Floral Designer….a voi poeta del fiore e al vostro staff un grazie dal profondo del cuore per aver concretizzato e migliorato ogni nostra creazione cartacea, per aver reso reale questo sogno in composizioni che ci hanno condotto in un mondo fatato …….grazie…grazie e ancora grazie per la gentilezza e la professionalità che accompagnano ogni vostro lavoro e che sanno trasformare in poesia tangibile agli occhi e al cuore la magia dei fiori…..

Witness dress: un grazie a TWIGGHY e Rosa Di marzio per aver vestito la nostra special testimone e fata madrina Barbara , questo brand moderno e frizzante , nato d mani creative e tenaci veste donne che sanno cosa vogliono !

Location: Le Case Gialle ( Melizzano) Un sincero grazie per la meravigliosa giornata trascorsa, per il menù spettacolare dai mille colori , servizio impeccabile e per la gentilezza che li contraddistingue!

Wedding Pphotographer: Rebel Wedding ,a te Franci e a Ivan grazie per aver impresso ogni più piccola emozione di questa giornata. Attraverso le tue foto abbiamo rivissuto dettagli, sguardi e abbracci di noi e delle persone che amiamo e che altrimenti avremmo perso..grazie grazie grazie di cuore.

Wedding Musicians: un ringraziamento colorato lo devo fare a voi IRISH POP CORN che ci avete fatto ballare a piedi nudi sul prato balli irlandesi stupendi, siete stati dei veri e propri trascinatori e avete riempito con le vostre note momenti allegri e dolcissimi…..grazie siete stati meravigliosi!!

Eco Favors : un grazie di cuore al BRAND WHITE TREE per le nostre bomboniere gustose di birra artigianale alla mozzarella di bufala che hanno piacevolmente sorpreso tutti gli invitati . Una birra artigianale made in sud che sta spopolando per le sue ricette originali e buonissime.

Eco Favors: un grazie al BRAND i “Colori di vietri” che ha realizzato a mano e sempre personalizzati con logo i tappi in ceramica vietrese tipiche della costiera , che hanno completato donato un tocco tradizionale alla bomboniera innovativa .

Confetti: Grazie a Volpicelli e Crispo Brand leader che allietano con la dolcezza e qualità dei loro confetti eventi da sempre ormai



Condividi