L’amore è un ponte che riesce ad unire cuori, distanze ,differenze emozioni e pensieri e in questa progettazione realizzata per il matrimonio di Serena e Enrico , ad essere protagonista è proprio questo piccolo ponticello ,nella location Agriturismo Corte in Fiore di Ardea in cui si sono sposati ,che attraversa un laghetto circondato da verdeggianti alberi e da un glicine in fiore stupendo.
Un ponte d’amore quello stesso amore che li ha uniti e li ha fatti diventare uno….
Con le nostre progettazioni personalizzate viaggiamo nella vostra storia d’amore , in punta di piedi entriamo nei vostri racconti d’autore come noi amiamo chiamarli , insieme creiamo una Wedding Suite che rispecchi fedelmente chi siete e cosa quel giorno volete condividere ! Ogni parola , ogni sguardo e ogni sfumatura saranno racchiuse in un lavoro grafico rigorosamente disegnato a mano e cucito proprio come un abito su di voi . Un lavoro grafico che resterà unico e non replicabile e soprattutto ECO e rispettoso dell’ambiente perché Fairy Eco Friendly e’ il Brand che invita la Natura ai tuoi giorni speciali !

IMG_9015

partecipazione singolaserena e enrico 3serena e enrico 2tag personalizzatotavola partecipazionepartecipazione d'insiemecoordinato cartaceo

coordinato cartaceo 1

bomboniera ecologica miele 2

serena e enrico 1

bomboniera ecologica miele

sacchetto confetti e semi lavanda

serena e enrico 4

serena e enrico 5

Condividi