Mettete insieme la stupenda isola di Ischia con i suoi scorci mozzafiato, il castello Aragonese, simbolo dell’isola verde del mare , posto su un isolotto di origine vulcanica sul lato orientale, che ha in sè qualcosa di romanzesco luogo colmo di reminiscenze del tempo che fu, fatto di intrecci tra passato e leggenda, mitologia e mistero.
Miscelate al tutto ,il blu particolarissimo delle ortensie lavande che spuntano un po’ ovunque in questi ritagli di paradiso e infine, aggiungete alla ricetta un pizzico di Napoli, della passione che incarna questa strepitosa città, e due splendidi innamorati ecco che il risultato non può essere che da “love story”.
Biancamaria e Andrea,si sono innamorati proprio qui, e sono questi posti con impressi i ricordi che li hanno accompagnati in questo loro viaggio d’amore che hanno voluto come protagonisti nella Wedding Suit che abbiamo progettato per il giorno del loro SI più importante.In ogni tratto di questa progettazione personalizzata, abbiamo fatto in modo che il “file rouge” fossero i colori del mare e della freschezza di chi, quei profumi, se li porta dentro come una seconda pelle.
In uno splendido abito di pizzo firmato dall’atelier “Marinella” ,storica sartoria artigianale della città di Napoli , Biancamaria ha fatto il suo ingresso nella chiesa di S.Giovanni a Carbonara luogo di culto e d’arte simbolo della città, infatti la nostra splendida sposa sembrava fosse dipinta in un quadro in una cornice di sculture e affreschi eredità della scuola di Giotto e del Vasari.
Le meravigliose foto della bravissima Martina Botti evidenziano in maniera impeccabile il connubio delle arti rendendo la fotografia arte stessa nell’immortalare dettagli come un sorriso, un fiore o un blocco di tufo.
La semplicità delle decorazioni floreali e del bouquet, realizzate con composizioni di peonie , rose e ortensie nelle sfumature del bianco e dell’azzurro risaltavano nelle linee molto pulite e candide in piacevolissimo contrasto con la ricchezza dei particolari decorativi della chiesa.
Ad accogliere gli invitati in Location “Villa Maria” a Posillipo lo strepitoso panorama che si gode da questa rinomata zona affacciata sul golfo partenopeo e i dettagli del nostro coordinato personalizzato che ha reso la mise en place ricercata e unica come solo puo’ il design studiato nel più piccolo particolare.A fine serata tyra dolci e musica ,un cadeau ecologico firmato “Fairy Eco Friendly” ha accompagnato gli invitati con un pensiero speciale a casa ovvero che anche in giorni importanti si puo’ conferire stile e grazia rispettando la terra!!!

PROGETTAZIONE GRAFICA EVENTO: Eco Wedding Designers Barbara e Laura Fedele dello Studio di Eco Design & Event Fairy Eco Friendly
www.fairyeco.com

ARTICOLO,IMPAGINAZIONE ,COLLAGE e ALCUNE FOTO DI DETTAGLIO CARTACEO : Barbara Fedele Eco Designer

https://www.facebook.com/Barbara-Fedele-Eco-Designer-513718268794915/?fref=ts

DISEGNI WEDDING SUITE RIGOROSAMENTE FATTI A MANO: Laura Fedele Eco Designer

https://www.facebook.com/Laura-Fedele-Eco-Designer-266700210355848/?fref=ts

LOCATION : Villa Maria (Via Manzoni)

http://www.villamarianapoli.net/

FOTOGRAFO: Martina Botti

http://www.martinabotti.com/

https://www.facebook.com/pg/MartinaBottiFotografia/about/?ref=page_internal

ATELIER ABITO SPOSA:

http://www.marinellaspose.it/index.html

https://www.facebook.com/profile.php?id=1528729442&fref=ts

ATELIER ABITO SPOSO:
Atelier Clothing

ALLESTIMENTI FLOREALI:
Fiorimania di Antonio Gas

MAKE UP SPOSA: Alessandra Mangione

https://www.facebook.com/AlessandraMangioneMakeupArtist/?fref=ts

castello ischia

castello aragonese disegno fb

coordinato fb

partecipazioni d'insieme fb

tavola progetto invito fb

partecipazione

piedi biancamaria

collage abito tag

biancamaria primo piano

collage scarpe ortensia
bimba a casa

biancamaria tatuaggio schiena

biancamaria vestito che gira jpg

bouquet

chiesa esterno

libretto messa

entrata in chiesa

coppia altare

foto scarpe

tag d'insieme fb

a statue 2

coppia con bouquet

segnalibri d'insieme fb

uscita chiesa

collage chiesa fiori

uscita chiesa 2

coriandoli

location

tableaufb

location fb

segnatavolo

segnaposto fb

menu con fiore fb

segnatavoli fb

sposi torta

cake topper

bomboniere

bomboniera ecologica fb

napoli

collage a sei

Condividi