Quante volte ho letto nei libri o anche su un biglietto d’amore la frase “Era scritto nelle stelle” e all’istante un misto di dolcezza e sogno prendeva il sopravvento. Credo non si possano contare i pensieri romantici che la mente e il cuore in sintonia vivono, quando a pronunciare quelle poche ma intense parole, è la persona che ti completa e che ti chiede vuoi sposarmi?La storia d’amore di Ada e Daniele è iniziata così, con un regalo unico e originale, una stella nella costellazione del Capricorno a suggellare in eterno il loro incontro speciale e un sentimento forte esploso come una scintilla che ha illuminato il loro cielo.
La progettazione personalizzata grafica e scenografica di questo matrimonio è nata da questo primissimo racconto che a noi personalmente aveva già rivelato tanto e abbiamo da subito individuato le stelle e l’oro come “elementi preziosi” in ogni senso, indispensabili a rendere unico ogni dettaglio e sfumatura del giorno del loro SI!!
Crediamo di aver vinto in maniera piena la nostra sfida ovvero mitigare il bagliore di questi punti fermi senza sottrarre essenza e soprattutto brio e allegria alla personalità estrosa e allo stesso tempo eclettica dei nostri meravigliosi sposi .
Un racconto stellare ,che sin dall’invito dimostra gusto e ricercatezza oltre che sensualità e amore per le tradizioni, un mix di vecchi e nuovi sapori che hanno il desiderio di incontrarsi per rendere una giornata davvero indimenticabile.
Le stelle e le costellazioni sono stati il nostro ponte per arrivare a personalizzare tutti gli elementi cartacei che ,questo progetto di Wedding Design, comprendeva .
Abbiamo disegnato tanto e per tanti mesi, senza tralasciare nulla perchè tutto contribuisse ad armonizzare e migliorare :dalla bustina porta riso e semini ,dal tag dei centrotavola alle wedding bags in chiesa sagli elementi della mise en place,al segnaposto segnalibro che includeva una piccola stellina da accendere a fine serata , dal font della partecipazione, dai tessuti ricercati del Real Sito di San Leucio delle bomboniere fino al fiore all’occhiello di questo evento il meraviglioso photobooth che abbiamo pensato come un piccolo osservatorio astronomico , artigianale ed ecologico realizzato e disegnato proprio come si fa nelle scenografie teatrali. Insomma tutto nel giorno del matrimonio di ADA E DANIELE è stato protagonista di una storia d’amore e di bellezza!

PARTECIPAZIONE ADA FB

CREDITS:

PROGETTAZIONE GRAFICA E SCENOGRAFICA EVENTO: Eco Designers BARBARA FEDELE & LAURA FEDELE e tutto lo staff dello STUDIO DI ECO DESIGN & EVENT FAIRY ECO FRIENDLY
http://https://www.facebook.com/fairyeco/

ARTICOLO: scritto e impaginato da Barbara fedele eco designer & laura Fedele Eco Designer

FOTOGRAFO: Francesca Rao di REBEL WEDDING

ABITO SPOSA: Stilista Alon Livne
ATELIER: Pinella Passaro
ABITO SPOSO: Corneliani
ATELIER: Pinella Passaro

SCARPE SPOSA: Passaro & Aldo

HAIR STYLIST: Glam our Concept

ALLESTIMENTI e DECORAZIONI FLOREALI: Di Vico Florist su disegni e progetti della Fairy Eco Friendly

MAKE UP: Sistina Izzo

LOCATION & CATERING : Le Case Gialle
https://www.facebook.com/LeCaseGialleMelizzano/videos/578127612393769/

CAKE DESIGNER: Cappiello su disegno e progetto della Fairy Eco Friendly
CIOCCOLATERIA: Lindt
CONFETTERIA: Pelino

FAVORS: SETERIA Real Sito di San Leucio & Fairy Eco Friendly Eco Concept Cadeaux

Condividi