Matrimonio Ecologico :Isabella e Giuseppe

www.fairyeco.com
Con la progettazione personalizzata che abbiamo realizzato per il matrimonio Isabella e Giuseppe il nostro viaggio è partito dalla Svizzera per giungere in Calabria precisamente Catanzaro dove poi si è svolto l’evento.Le linee guida sono state senza dubbio la grande passione di Isabella per il country chic e le vecchie farm americane dove ogni piccolo dettaglio miscelato con le tonalità pastello e l’utilizzo di materiali naturali come corda, iuta , carta pacco ha dato vita ad un effetto super romantico ,leggerissimo e ricercato!!!! ancora una volta ringraziamo pubblicamente Isabella e Giuseppe per aver scelto L’ Eco Design del nostro BRAND in un giorno così importante per loro . La nostra famiglia di Fairy Lovers e’ sempre più’ numerosa!!!!!!
Fai anche tu come Isabella & Giuseppe scegli una partecipazione personalizzata in carta FSC contro la deforestazione che racconti la vostra storia e una bomboniera ecologica con spezie certificate AIAB , dalla collezione firmata dal BRAND Fairy Eco Friendly:artigianale,green made in italy al 100% e invita la natura al vostro evento!!!
www.fairyeco.com
Un evento firmato Fairy eco Friendly lo scopri nei più piccoli dettagli fatti a mano e personalizzati con grafiche che parlano di VOI!! il nostro BRAND invita la NATURA ai tuoi eventi e lo fa con uno stile inconfondibile!!!eh si ormai è una certezza è nato il FAIRY STYLE!!!!!
CONI RISO E PALETTE VENTAGLI in questo caso sono stati realizzati in IN CARTA ECOLOGICA!!
e il CAKE TOPPER? anche quello rigorosamente ecologico in carta certificata FSC: una ghirlandina con grafica personalizzata in cui sono ripresi il tema dell’evento , le nuances e il font della progettazione grafica!! La semplicità dei particolari affinchè sia di effetto e davvero integrata a tutto il resto , deve essere studiata , elaborata mai lasciata al caso. Nel nostro lavoro ogni cosa lasciata al caso indica un “fai da te” in accezione negativa.In molti confondono l’HANDMADE il “fatto a mano” con il “fai da te” sono due cose completamente diverse!!! non si confonde mai un HOBBIE con un LAVORO !!! questa è la prima regola per realizzare qualcosa che si possa avvicinare all’ARMONIA!!!
Se anche voi sposine settembrine amate come Isabella la linea classica, allora il miglior bouquet è quello bianco, a composizione tondeggiante. Nel suo caso è composto da ortensie , roselline e rose inglesi tenui e semplici nella loro bellezza, e accompagnato da un nastro di rafia naturale molto In linea con il tema “eco chic” del suo matrimonio. Possiamo confermare pero’ che questa è la soluzione tradizionale, adatta a ogni abito, fatta eccezione per i più eccentrici.Complimenti al suo FLOWER DESIGNER!! Francesco Mastroianni, sulla pagina Fairy sempre i migliori!!
Nelle foto in allegato all’articolo troverete anche una “eco idea” realizzata da Isabella che sicuramente amerete tantissimo a noi è’ strapiaciuta!!!!!!Ci siamo sentite delle vere artiste quando abbiamo visto le nostre creazioni cartacee realizzate per loro, esposte in cornice!!! Sposine Fairy Lovers prendete spunto e anche il vostro giorno del “SÌ” più importante ,diventera’ un’opera d’arte!!!!!❤❤❤❤ Grazie Isabella per noi è’ stato uno splendido regalo!!!

Credits:

Decorazioni
Allestimenti
Bombonbiere
Progettazione
Personalizzata :Fairy Eco Friendly
www.fairyeco.com

Decorazioni chiesa
Bouquet
Allestimenti floreali :Francesco Mastroianni

Abito : Atelier Tommaso Strangis srl

Fotografi : S/F servizifotografici.net

http://www.servizifotografici.net/

Location: Tenuta Calivello Resort (Catanzaro) CALABRIA

http://www.tenutacalivello.it/

Wedding Project Design

Barbara e Laura
Creative & Art Director
Fairy Eco Friendly
Info@fairyeco.com
www.fairyeco.com

Condividi