Fairy Eco Friendly : è arrivato Settembre

www.fairyeco.com
Settembre è gravido di energia positiva, evoca quasi a tutti una nuova fase che si apre; che sia poi qualcosa di vecchio da portare avanti o qualcosa di nuovo da cominciare, poco importa. La cosa fondamentale invece è che si percepisce progettualità nell’aria e per chi come noi, è attento ai segni, alle sinergie degli elementi e della natura è un periodo prezioso di esuberanza creativa.
Le parole che a nostro avviso sintetizzano meglio ciò che questo mese rappresenta sono: RESPIRO e INIZIO
RESPIRO: Prendiamo aria, incameriamone tanta. La pausa estiva volge al termine e sentiamo forte l’esigenza di mettere a frutto la carica ritrovata.E’ proprio come quando ci tuffiamo nell’acqua e restare in apnea in fondo da sollievo,poi però con tutta la forza che abbiamo ritorniamo in superficie per ricominciare a nuotare. Settembre per noi è proprio questo, il respiro che serve per sperimentare, programmare, elaborare , disegnare e colorare nuove idee ed eventi.
INIZIO: A volte è una piccola decisione, altre volte un’importante svolta o come nel nostro caso decidere quale tonalità aggiungere o font prediligere in un progetto grafico, ma la parola “inizio” puo’ davvero riconoscersi in questo mese, nella sua essenza.In tutta la sua durata infatti, ti avvolge quella dolce sensazione di sospensione che precede ogni partenza , quella frazione temporale in cui ti affascina la paura dell’ignoto e soprattutto la magia che qualcosa di speciale non tarderà ad arrivare!!!!!!!!!!!
Tra il profumo delle magnolie e dei vigneti , il cielo che inizia a spolverizzarsi di sfumature amiche dell’autunno e una voglia speciale di realizzare qualcosa di speciale per voi……il nostro RESPIRO e INIZIO sono appena cominciati!!!!!
Eco Designers
Barbara e Laura Fedele

Condividi