Matrimonio Ecologico: Manuela e Gianluca

Progettare il matrimonio di Manuela e Gianluca vi assicuriamo che è stato puro divertimento.Il tema era dei nostri preferiti, tre parole magiche ECO, HIPPY, COLORE hanno composto la terna protagonista di questa festa,allegra e originalissima.
In una giornata di sole meravigliosa ,nella villa della sposa , in provincia di Benevento, tra i lussureggianti alberi si sono aperte agli invitati le porte di un giardino fatato dove una miriade di lanterne luminose e colorate sedute composte da cassette della frutta dipinte ,hanno dato un colpo d’occhio frizzante e inaspettato.

I dettagli in iuta sono stati tutti curati e impreziositi nei colori del turchese e del fucsia ,la palette scelta per armonizzare il mood dell’evento, stessi colori per i fiori di campo dei centrotavola composti da bottiglie di vetro riciclato.
Basi in legno di noce , sono state utilizzate un po’ ovunque, per decorare angoli e tavolo buffet, mentre una libreria di cassette della frutta dipinte in turchese, sono servite per avere in bella mostra le bomboniere “GREEN” scelte dagli sposi, delle deliziose piantine grasse avvolte in carta paglia.
Nel giardino fatato, la sera è sorta una romantica luna , la luce dei lumini colorati si è diffusa in una colorata magia,il vento faceva danzare le striscioline colorate tra gli alberi, la musica , le risate, i drink tutto rendeva perfetto un giorno perfetto!!! …………………e le fate della Fairy Eco Friendly , tornano a casa felici perchè, come ci ha detto Gianluca “NOMEN OMEN” in un nome un destino!!!!!!!!!
Redattrice:
Eco Wedding Designer
Creative Director
Fairy Eco Friendly
Barbara Fedele

Allestimento: Staff Fairy Eco Friendly
Mail: info@fairyeco.com







Condividi