primule primavera

primule

Primule al potere!!!! è lo slogan di questo fine Febbraio firmato Fairy Eco Friendly .
Nonostante siano alte appena pochi centimetri è davvero impossibile non vederle. Tanto colore e sfumature inedite appena arrivano i primi raggi di sole per un mese ancora freddo, ma che ha tanta voglia di allegria e infiorescenze luminose. In questa promessa di Matrimonio ECOlogico che abbiamo realizzato per Marco e Giulia coordinatoprimule
le primule sono protagoniste uniche e sole ,lo scopo era di ottenere una “primavera in anticipo” per farla così durare più a lungo.

vi proponiamo Tante idee per personalizzare con creatività il vostro matrimonio ecologico o evento “green” e regalare ai vostri invitati un pensiero eco che li possa già far respirare quel fremito gioioso dell’aria frizzante, che solo la stagione primaverile promette.

Dalle borsette in juta naturale cucite a mano con piccole sfere dal tema floreale contenenti semi di primule da mettere a dimora far fiorire, ai vasetti in cotto dipinti contenenti muschio e carta piantabile con semi di primule a forma di fiore, cuore e farfalle, ovvero le tre forme per eccellenza che sintetizzano l’amore in generale e l’amore per la natura.
Primule come centrotavola, primule come favors, primule come ispirazione, primule come elemento protagonista della grafica dell’invito….insomma PRIMULE AL POTERE!!!

Redattrice
Eco Wedding Designer
Barbara Fedele

per info mandate una mail a :info@fairyeco.com

primule<asemi di primulesemi primulevasetto con carta piantabileprimuleborsette iuta semi primulaborsetta in iuta con semiborsette in iuta primulaborsette in iuta semi primulamatrimonio ecologico width=”1440″ height=”1920″ class=”alignleft size-full wp-image-3908″ />

Condividi