Tantissime sono le coppie che hanno scelto una Parteciazione Ecologica Fairy eco Friendly , stampata su carte certificate FSC contro la deforestazione ,per personalizzare il giorno del proprio matrimonio . Attraverso questa scelta, hanno contribuito a diffondere tra parenti ed amici  un atteggiamento consapevole nei confronti della natura e dell’ambiente al fine di far comprendere che dall’unione di tante piccole scelte e gesti semplici come quello di optare per una “Partecipazione Ecologica” si puo’ concretamente contribuire ad ottenere risultati meravigliosi per la salvaguardia  del nostro pianeta.

La Partecipazione ecologica può’ essere realizzata con carte naturali, certificate FSC o anche carta riciclata .
La carta infatti può’ essere riciclata fino a 6-7 volte e qualsiasi tipo di carta, può’ rinascere da carta riciclata.Quando poi la fibra non ha più’ la consistenza necessaria, può’ essere riutilizzata per produrre combustibile!!!nel caso di carte  FSC, la certificazione , Forest Steward Ship Council, è il principale meccanismo di garanzia sull’origine del legno o della carta. Si tratta di un sistema di certificazione internazionale, che garantisce che la materia prima usata per realizzare un prodotto in legno o carta, proviene da foreste dove sono rispettati dei rigorosi standard ambientali, sociali ed economici.

Noi della Fairy Eco Friendly amiamo dirlo spesso “Quello che fai conta!!!”
Il Giorno del tuo Matrimonio, scegliendo una partecipazione in carta certificata FSC ,contro la deforestazione, contribuirai a diffondere un pensiero e un atteggiamento responsabile nei confronti del nostro pianeta.Salvaguardare l’ambiente e’ un dovere che anche il giorno del matrimonio possiamo rispettare .
“Ognuno di noi possiede una goccia, non sprechiamola!!! ”

per info e Progettazioni Personalizzate inviate una mail a :

info@fairyeco.com

Redattrice:

Eco Wedding Designer

Barbara Fedele

Condividi