Nella incantevole campagna di Bellona, piccolo borgo in provincia di Caserta, ai piedi del monte Tifata e nei pressi della storica cittadina di Capua, in una splendida giornata di sole e immersi nei suggestivi giardini sfumati nei colori dell’autunno, di “Villa Cuccola” www.villacuccola.com , lo staff della Fairy Eco Friendly ha curato l’allestimento decorativo del matrimonio di Carmine e Annarita.
Il binomio Ricercatezza e semplicita’ che caratterizza il nostro modo di fare Wedding Planning, ha incontrato l’esigenza degli sposi di trasferire in questo giorno così importante, il loro “modus vivend”i fondato sull’amore per la natura, la semplicità, il gusto dei sapori locali ma soprattutto la cura del dettaglio.
I dettagli sono tutto , parlano di voi e a partire dalla partecipazione sicuramente tutto è stato curato nel particolare. L’invito realizzato sempre in carta FSC è stato realizzato dalla Graphic Designer Alessia Abbate .
la ghirlanda di foglie nelle tonalità del verde oliva e dell’arancio è stato insieme alla zucca il “leit motif” che ci ha guidato in tutti gli aspetti decorativi, anche sui loghi dei coni dei menù e delle bomboniere.
L’arancio nelle sue tonalità calde ha fatto da sfondo alle decorazioni della chiesa , la meravigliosa Cattedrale di Caiazzo e al raffinato bouquet di Annarita, una sposa molto romantica nel suo abito dalla morbida scolatura a barca.
Praticamente ogni piccolo elemento era necessario all’armonia dell’insieme, la base del centrotavola è stato realizzato, dalle bravissime Rita ,Marcella e Bibiana, con foglie vere nelle calde sfumature dell’autunno come ,le piccole zucchette in pasta di sale dipinte a mano da Laura e con incise le iniziali degli sposi, i barattoli in vetro sono stati decorati con yuta , pizzo e rafia per richiamare l’atmosfera country chic.
Tutt i particolari sono stati intonati alla location, rustica nelle sue ambientazioni agresti, nei profumi e nel verde dei prati e degli olmi che riportano alla mente le vecchie cascine toscane. Nella tavola sopra riportata, ecco una presentazione in miniature, di tante creazioni Fairy Eco Friendly dalle insegne in legno personalizzate, alla postazione GUESTBOOK realizzato come un grande albero che gli invitati contribuiscono a far fiorire con le loro impronte.
,
Dai coni portariso con semini di uccelli realizzati in carta riciclata fino alla zucca intagliata con le iniziali degli sposi, riprese poi per personalizzare i piatti al tavolo degli sposi.
Per inf e preventivi inviate una mail a : info @fairyandfairy.eu
e seguiteci sulla nostra pagina fb www.facebook.com/fairyandfairy
e visitate il nostro sito www.fairyeco.com/
Relatrice :Eco Wedding Designer Barbara Fedele