Matrimonio Ecologico: Il profumo di Settembre

Settembre è un mese che adoro riempie l’atmosfera di se, il profumo dell’aria diventa sottile e vellutato e la natura come in festa si fa dorata e ambrata .

 

Si dice che la seconda estate comincia e finisce a Settembre.Un’estate breve concentrata, in cui è possibile raccogliere gli ultimi scampoli di sole  all’aperto, assaporando la fresca brezza ottobrina.

 

 

Nell’allestimento di un matrimonio sfruttare questa transizione, ci permette di assaporare la bellezza di entrambe le stagioni e consente di avere a disposizione un arcobaleno di colori molto vario.

Possiamo spaziare dalle sfumature dell’arancio a quelle del fucsia, fino al viola intenso e perchè no anche il verde nelle sue tonalità più brillanti e vivaci per i matrimoni che si celebrano nei primi giorni del mese, mentre nelle varietà cromatiche più tenui per gli ultimi giorni settembrini.

Dai centrotavola, ai segnaposti, al tableau, alle scenografie tutto può richiamare ancora l’atmosfera fresca e conviviale dell’estate mentre nel menu possiamo spaziare già con frutta e dolci e sapori anche più autunnali.

 

il giardino in Settembre è magnifico, un buffet all’aperto in una bella giornata luminosa ma per niente afosa è l’deale per festeggiare anche in maniera più informale e per conferire al nostro evento quel tocco di raffinata leggerezza!!

Relatrice: Eco wedding Designer Barbara Fedele

Per qualsiasi informazione

info@fairyeco.com

Visita i nostri siti scoprirari la collezione Fairy Eco Friendly

http: www.fairyeco.com

http:www.fairyandfairy.eu

 

 

Condividi