La Provenza e i suoi pittoreschi paesaggi con quei bellissimi campi di lavanda , mi hanno sempre ipnotizzato.In molti paesini del sud della Francia, che si trovano tra la Costa Azzurra e la Camargue, la Lavanda è la protagonista di tante feste e la si può comprare in mazzettini freschi o essiccati  in  confezioni  dalle carte floreali, nei colorati mercatini e nelle fiere.

 

 

E se portaste un po’ di quel mondo provenzale nel giorno del vostro matrimonio? Le tonalità del Glicine insieme a quelle del verde oliva e del verde salvia conferirebbero un effetto splendido all’insieme decorativo e se poi al tutto aggiungerete i dettagli della Fairy Eco Friendly il risultato sarà come sempre Raffinato, Semplice e …………….ECOLOGICO!!!

 

 

Inebriate il giorno del vostro matrimonio con il profumo intenso di questa splendida erba e evocherete nei vostri invitati la voglia di visitare e passeggiare tra Avignone, Orange, Gordes, Arles ……..

Un grazie speciale lo riserviamo alla fotografa Paola Sulpizio per i dettagli fotografici di questa terza tavola jpg , di seguito riportiamo il link al suo sito http://www.paolasulpizio.it/ dove potrete visionare il lavoro artistico e molto professionale di questa bravissima fotografa

Per qualsiasi informazione visitate i nostri siti internet

http://www.fairyeco.com/

http://www.fairyandfairy.eu/

o inviate una mail a:

info@fairyandfairy.eu

ordini@fairyandfairy.eu

 

 

Condividi