Gli Amici Della Fairy

 LA PROPOSTA DI VIAGGIO  Eco Wedding

 

Nell’epoca della martirizzazione dell’ambiente la moda dell’Eco Wedding sta raggiungendo il culmine della celebrità. La voglia di allestire un evento così importante come il matrimonio alla maniera “eco friendly” è una cosa che interessa ormai  moltissimi, e così entra in gioco lo staff Fairy con le sue creazioni totalmente artigianali di partecipazioni, bomboniere e tanto altro ovviamente sul sito: www.fairyandfairy.eu 

Ma oggi gli occhi della Fairy sono puntati sulla proposta innovativa di una consulente viaggi dall’immaginazione pazzesca, Laura Lombardi della Evolution travel Italia srl, un Network di Promotori di Viaggi sparsi in tutto il Mondo, collegati ad Agenzie e Tour Operator che operano esclusivamente online.

Decidiamo di consigliarvi questa eclettica consulente perché propone una cosa interessante, la possibilità di organizzare il viaggio dei propri sogni comodamente da casa, con l’ausilio di una consulente che farà tutto al posto vostro. L’idea è quella di permettere al cliente di presentarsi col suo bagaglio di sogni e desideri turistici che lei si impegnerà a realizzare concretamente evitando al futuro turista lunghissime code in agenzia , una sorta di fata madrina del viaggio che dotata di bacchetta telematica farà di tutto affinché il vostro viaggio dei sogni abbia inizio!

Quindi, dolci donzelle in crisi per l’organizzazione del viaggio di nozze, non disperate e leggete di seguito le parole della stessa Laura.

 

 

 Ciao Laura, allora prima di tutto spiegaci una cosa. Che cosa fa precisamente un consulente viaggi? E di cosa si occupa precisamente la Evolution Travel Italia Srl?

Evolution Travel è un network di promotori consulenti di viaggio on line, precisamente non esistono agenzie “a terra” Evolution Travel , ma circa 300 consulenti viaggio, ognuno con il proprio sito, che forniscono assistenza per l’organizzazione di un viaggio.

Evolution Travel Italia ha sede a Montegrotto Terme, dove ci sono l’ufficio booking, l’amministrazione e tutto ciò che compone l’organizzazione. Il Consulente di viaggi Evolution Travel propone soluzioni di viaggio per tutti i gusti e ” tutte le tasche “, costruiti su misura insieme a chi ci contatta dal nostro sito, via mail , telefonicamente, tramite facebook, skype, off line.

La grande forza di Evolution Travel è avere specialisti per ogni destinazione nel mondo.

Abbiamo deciso di proporre la tua iniziativa in quanto ci sembra molto affine all’idea proposta dalla Fairy di un matrimonio decisamente personalizzato e dalle caratteristiche Eco Friendly. Interessante la frase che si legge sul tuo sito web ‘Il Fai da te senza la fatica del fai da te’, potresti spiegare alle nostre lettrici cosa significa specificamente? A quali clienti si rivolge in particolare, il servizio che offri?

 

Pur non avendo un contatto fisico con il cliente, il contatto telefonico permette al Consulente di stabilire un bel “feeling” con chi ha inviato una richiesta informazioni su una destinazione; il contatto telefonico ci consente di capire cosa quella persona sta cercando davvero, che tipo di viaggio vuole intraprendere e come vuole essere aiutato in questa ricerca. Insieme costruiamo la soluzione adatta, quindi il cliente “cuce” su di sè il proprio viaggio con il nostro aiuto e la nostra consulenza. Un cliente ha sempre me come riferimento, può contattarmi prima, dopo e durante il viaggio e non deve subire l’attesa di un call center.

I clienti arrivano soprattutto dal web. Per me , che sto dedicando le mie energie al portale del Turismo responsabile, anche l’off line è molto forte, perchè questa tipologia di viaggio è spesso ricercata da associazioni, onlus, organizzazioni, che ho la fortuna di incontrare direttamente.

 

I tuoi clienti non dovranno fare, dunque, lunghe code in agenzia di viaggi, ti occuperesti tu stessa di tutta l’organizzazione. Una cosa dotata di forte attrattiva, questa, per chi si trova a dover organizzare un viaggio di nozze durante la preparazione lunga e complessa di un matrimonio. Avendo a disposizione una consulente come te non si avrebbero problemi d’alcun tipo per l’organizzazione di una fantastica e memorabile luna di miele, giusto?

Evolution Travel consente agli sposi di organizzare anche una lista di nozze on line, in modo da permettere agli invitati di acquistare quote del viaggio in autonomia, entrando con apposite password nella pagina dedicata e scegliere quanto spendere, con il mio aiuto e la mia assistenza per chi è poco pratico, e agli sposi di tenere sotto controllo la situazione, entrando nella stessa pagina con password differenti…tutto comodamente a casa , collegandosi dal proprio pc!

 

E in che modo le nostre lettrici possono contattarti?

Le lettrici possono contattarmi direttamente dal sito : www.lauraviaggi.net, dove troveranno anche i miei recapiti telefonici; possono mettersi in contatto con me via skype: lallina101071 è il mio contatto; possono trovarmi su facebook : Laura Lombardi (Lauraviaggi) è il mio contatto. Sarà un vero piacere per me condurle nel mondo di Evolution Travel e far scoprire loro quanto può essere divertente organizzare il viaggio di nozze  senza dover fare “anticamera” in qualunque agenzia di viaggio!

Dunque a te la Consulenza, al cliente le Idee e i Desideri, magnifico. Care lettrici, se questa proposta vi è sembrata interessante o addirittura illuminante, potrete contattare la consulente Laura Lombardi all’indirizzo laura.lombardi@evolutiontravel.it o tramite i siti web www.lauraviaggi.net e www.iviaggidilaura.com.

Redattrice Fairy

Nadia Fontanella

 


Condividi