Matrimonio Ecologico nel bosco

A Sutri (VT), nella bellissima Villa  Savorelli, costruzione  della fine del settecento, in un’atmosfera  fiabesca circondata da un bosco incantevole nominato “Bosco Sacro” si è svolto il matrimonio più originale di questo mese di Giugno.

L’allegria della festa, si respirava ovunque  nell’odore fresco e inebriante delle foglie delle varie specie di alberi , nei colori  delle composizioni di fiori di campo  posizionate ai due lati del cancello in ferro battuto della piccola chiesetta adiacente alla villa ,dove si è celebrato il rito nuziale , anch’essa costruita in  mattoni di tufo  , nel bouquet meraviglioso coloratissimo della sposa che si addiceva in maniera impeccabile all’abito “country-chic”  bianco, traforato, semplice e delizioso come il grande cappello con fiore  che le decorava il capo.

 

 

 Noi della “Fairy eco-friendly” abbiamo curato la decorazione dei tavoli,  che poggiavano direttamente su una distesa di foglie, dove si è svolto il pranzo.Infatti abbiamo progettato e personalizzato per David e Cristiana ,degli originalissimi centrotavola in corda naturale verde, cuciti a mano, con all’interno tante piantine aromatiche che, a fine banchetto, sono state consegnate agli invitati come bomboniera .Le  potete  ammirare  nella tavola generale e nel particolare che segue.

Anche il nostro tableau mariage eco-friendly si è integrato perfettamente  alla linea  eclettica impostata dagli sposi,infatti è stato progettato usando cartoncini quadrati  in carta riciclata color avorio, con stampato un bouquet di erbe aromatiche a lato e attaccati con mollette di legno naturale  a fili di cordoncino ,il tutto poggiato  su  un cavalletto a forma di staccionata di legno, di quelle che circondano le farm country americane e che magicamente ricordano le stampe di Holly hobbie o Sarah kay.Le chiavi antiche hanno poi conferito  quel tocco “vintage”  che ha reso il tutto molto  romantico!!

Sul nostro sito www.fairyandfairy.eu potrai trovare tante idee originali per rendere davvero unico il tuo matrimonio. Potrai richiedere eventualmente una progettazione  personalizzata, per avere un’anteprima di quello che sarà l’evento nella sua decorazione ,seguendo le indicazioni nella sezione apposita.

Per qualsiasi informazione scrivete a : info@fairyandfairy.eu  il nostro “staff Fairy Eco-friendly”  sarà a vostra  disposizione!!!!

Condividi