la primavera con i suoi inebrianti profumi e irresistibili colori e soprattutto con le viole, le peonie e le azalee che fioriscono ovunque, ha ispirato la wedding board di questo fine mese.

E visto che per noi, lo stile e la semplicità vanno sempre di pari passo abbiamo realizzato ,per voi ,questa carinissima tavola jpg, nelle sfumature del lilla, all’interno della quale troverete le creazioni della Interior e Wedding Designer Barbara Fedele e della Wedding Designer Alessandra Fabre Repetto.

Le anime ecologiche delle due designer e creatrici delle originali bomboniere,partecipazioni, segnaposti e bouquet ecologici si sono incontrate in una collaborazione artistica che nelle prossime tavole jpg potrete ammirare e apprezzare ancora!!

Nella tavola jpg pubblicata potete ammirare le originali creazioni:

 

1) Partecipazione “primavera” in carta riciclata  nelle tonalità del verde pastello con sopra stampato un tema floreale nelle tonalità del rosa creato dalla nostra disegnatrice laura, appositamente per la linea Fairy Eco-friendly in sintonia con le creazioni della designer Alessandra Fabre .
 
 
2) Bouquet “ecologico” nelle tonalità del rosa e del fucsia in fiori di carta pesta che Alessandra Fabre crea nel suo laboratorio artistico, dipinti a mano quindi personalizzabili nei colori preferiri dalla sposa.
 
3)Bomboniera in sacchetto di lino impreziosito sempre con  i bellissimi fiori in carta pesta di Alessandra Fabre dipinti a mano nelle più svariate tonalità di colore.
 
4)Segnaposto  scatolina in carta avana  riciclata della linea Fairy Eco-Friendly , può contenere semplicemente  confetti o più attinenete alla filosofia eco chic semi di piante o bulbi di fiori chiusa  con nastro in rafia dalle sfumature varie.
 
5)Segnaposto segnalibro della linea Fairy Eco-Friendly in carta riciclata su cartoncino avana di vari colori con frase a scelta.
 
6)Cono in carta paglia porta bulbi di fiori della linea fairy eco-friendly, confetti o semi di piante a scelta impreziosito da ficco di rafia e cordoncino.
Condividi