Matrimonio ecologico in rosso

Senza titolo-1 copia

Per Marco e Erika abbiamo attivato tutta la nostra creatività e prima abbiamo progettato una Wedding Board con tante idee da poter realizzare…………e poi ci siamo date da fare!!!!!!!!!      

La partecipazione è semplicissima come i gusti della sposa, un cartoncino bianco con un   nastrino di rafia rossa con alla fine piccole pignette raccolte nel boschetto vicino casa.

Il segnaposto lo abbiamo pensato in coppia,come la coppia che andava all’altare.Un originale segnalibro con un folletto natalizio che richiamasse l’atmosfera calda del natale e la passione per i libri dello sposo, accompagnato da queste mini cofezioni in carta riciclata  e rivestiti da un centrino sempre in carta per dargli un tocco vintage molto amato dalla sposa!!!.

La bomboniera che hanno scelto Marco ed Erika è gustosissima, deliziosa sia per sapore che per decorazione.Carinissimi barattoli in vetro riempiti di miele o confettura artigianale sono stati offerti agli invitati a fine cerimonia in grandi cesti di vimini e fiocchi di paglia, personalizzati con adesivi riportanti la scritta LOVE con nomi degli sposi e data del giorno dlle nozze.

Il centrotavola è stato realizzato dal fioraio sulla base del nostro progetto che prevedeva per ogni tavolo un vaso quadrato in vetro trasparente riempito da bacche rosse, rami di abete e rose rosse ,il tutto su una base di muschio e circondato da candele

Condividi