Proposta Matrimonio……”Fairy”

Dalla partecipazione, al segnaposto , alla bomboniera …………………… ai table cards, al tableau marriage tutto nel matrimonio “fairy” rispetta l’ambiente con un occhio di riguardo allo stile , alla qualità e alla personalità degli sposi……………………………… i materiali naturali delle nostre creazioni e soprattutto l’artigianalità della lavorazione rende ogni prodotto “FAIRY” un prodotto unico e originale adatto a ……………decorare un evento speciale…………………………e a sensibilizzare su temi ambientali che riguardano il nostro pianeta.

Ogni prodotto “fairy” infatti  è realizzato seguendo procedure a risparmio energetico…………ritornando a dare valore e dignità  al lavoro umano……………………….e soprattutto prediligendo materiali riciclati o che provengono da processi ecologici!!!!!!

Scegliendo le creazioni “FAIRY“fai una scelta ben precisa rendere il giorno del tuo matrimonio un’occasione per esprimere attraverso lo stile eco-friendly, il desiderio di contribuire  alla salvaguardia della nostra bellissima e unica TERRA!!!!!!

In questa WEDDING BOARD eco-friendly troviamo delle creazioni Fairy:

1) La partecipazione “edera” della linea eco-friendly è realizzata in carta riciclata e personalizzata con frase scelta dagli sposi  ………il disegno dell’edera in trasparenza, nelle tonalità del verde la rende molto duttile.Può essere scelta infatti sia dagli sposi che hanno deciso per una cerimonia più classica, sia per gli sposi che optano i8nvece per una location più rustica o alternativa!!

2) Come segnaposto è stato scelto il CONO-BULBO una raffinata confezione in carta paglia completamente realizzata a mano contenente il bulbo della pianta simbolo scelta per il giorno delle nozze, completata da pergamenina in carta riciclata con sopra descritte tutte le caratteristiche della pianta e le  motivazioni della scelta eco-friendly.Il cono è chiuso da un fiocco di rafia verde e fiorellini bianchi.

3)  Come centro tavola  sono state scelte semplici confezioni di margherite bianche, amate dalla sposa, ogni tavolo è stato nominato con il titolo di una canzone o poesia napoletana  che gli sposi amavano particolarmente!!! stralci di testo ,sono stati trascritti su questi cartoncini avorio in carta riciclata che riportava lo stesso disegno di edera della partecipazione!!

4) Il TABLEAU MARIAGE è stato realizzato sempre in carta avorio riciclata con in sottofondo il disegno edera, mentre la cornice in carta paglia.

5)  Come bomboniera sempre in tema con la linea eco-friendly sono stati scelti dei bonsai confezionati in buste di carta avana ,fiocco rafia verde e biglietto stemma FAIRY Eco-friendly.

Condividi