Festa a tema

Lo staff della Fairy, ha contribuito artisticamente ad una serata universitaria organizzata ,giovedi scorso, in un locale del centro di Napoli, il Fairy club. Una tela  con un’immagine di fata dipinta a mano dalla bravissima laura, che riesce sempre a sorprenderci…..ha reso questa serata originale scoprite in che modo!!!! 

 

  La tela che  nello specifico rappresentava la “Fata Verde” che ricorda la mitica bevanda dell’assenzio,distillato derivato da erbe, fiori e foglie preferita dagli artisti parigini del romanticismo e  caratteristico del fairy club , durante la serata, è stata messa a disposizione degli invitati ,che hanno  potuto dare sfogo alla propria creatività,  usando pennelli e colori……….e guardate che RISULTATO!

foto scattate durante la serata…. che bella che sei BIBI…………potresti essere una delle nostre sponsor pubblicitarie!!!!!

E ancora tanto, tantissimo divertimento musica, assenzio e oxigen bar!!!!!!!

E alla fine la nostra nuova, originalissima fata FAIRY……………..guardate che artisti abbiamo in giro nelle nostre città, basta poco e ognuno di noi, può partecipare alle più svariate forme d’arte e colorare le grigie serate invernali!!!!!!!!!

Per qualsiasi informazioni sulle tele dipinte a mano potete contattere il nostro sito www.fairyandfairy.eu saremo liete di animare e personalizzare le vostre serate con un tocco di arte magica!!!

Condividi