HALLOWEEN

Siamo agli sgoccioli……………………la notte delle streghe sta per arrivare!!

Manca davvero poco e poi ognuno di noi vivrà quel brivido che solo “halloween “sa regalarci.Travestimenti orripilanti, candele,  zucche , dolcetti e decorazioni paurose di ogni genere accompagneranno il festeggiamento di questa meravigliosa festa.

Ci piace tanto Halloween….eh si forse ci piace anche provare quei brividi che solo le emozioni forti ci regalano. Festeggiando gli spiriti esorcizziamo le nostre paure più profonde e ironizzando su quest’ultime ci sentiamo più forti meno vulnerabili e allora cosa aspettate, divertitevi e soprattutto immergetevi nella notte più profonda e oscura dell’anno ogni cosa avrà un sapore diverso……tutto risplenderà,  incantevoli misteri saranno svelati e domani…. ognuno di noi sarà più speciale di oggi!!!!!!!!

baci dallo staff “FAIRY”

MENU’ FAIRY

Dal punto di vista culinario “halloween” è l’appuntamento con la zucca per eccellenza. Tenera e dolce e dal bel colore solare è un piacere trasformarla in piatti originali e delicati.Ed allora se ti accingi a decorare la tua zucca per la notte delle streghe, ricorda di non buttare via la polpa.ti servirà per preparare una cena speciale da gustare in famiglia o con gli amici in allegria.Dall’antipasto al dolce, ecco i nostri consiglui per festeggiare degnamente questo simpatico ed utile ortaggio: i grandi scopriranno un menù alla zucca dai sapori gustosi e intensi, mentre i piccoli festeggeranno all’insegna di un menù degno della notte degli spiriti!!!!

RICETTE:

Pane di zucca

Cocktail d’autunno

Conchiglioni di pozioni

Involtini al profumo di bosco

Torta Fairy

FAIRY BABY

Fantasmini di halloween

Panini al sesamo di maga cloe

Purè delle fate

Torta fairy

Biscotti dei folletti

Condividi